venerdì 23 agosto 2013

Recensione sito chattiamo.it

Buona sera amici e buon venerdì :) questa sera farò la recensione di questo sito che ho trovato... si chiama www.chattiamo.it

Inizio subito col dire che è un sito molto semplice, graficamente ho visto di meglio.
La cosa buona è che si possono lasciare dei messaggi anche con il proprio profilo facebook...
Poi c'è una stanza che di sicuro piacerà tanto ai maschietti :) la stanza incontri sex, vietata ai minori di anni 18. Bisogna iscriversi per poter entrare.

Si possono lasciare i commenti ma per farlo occorre loggarsi perciò credo proprio che l'iscrizione sia obbligatoria e già quando è così non è che mi piace più di molto a me, non mi sento libera di fare come mi pare.

Lo sfondo è bianco semplice e ai lati è blu, poco colorata come chat, molto sempliciotta.

Che dire? Se volete provarla iscrivetevi tanto l'iscrizione è gratuita poi giudicate voi :)

A me la prima cosa che mi piace in una chat è che deve essere senza iscrizione perché almeno posso avere la mia privacy entrando con un nickname qualsiasi e anche perché almeno non devo lasciare nel web la mia e-mail e i miei dati personali.

Poi anche vedere le varie facce degli iscritti mi ispira perché almeno posso scegliere qualcuno che mi piace e iniziare subito a chattare, oltretutto in un ambiente con una grafica un pochino più moderna, più confortevole ecco!

Comunque queste sono solo le mie opinioni personali perciò come ho già detto prima se volete guardatela voi stessi e giudicate voi perché poi si sa che ognuno ha le proprie idee :) e la bellezza è soggettiva no? ;)

Ciao amici miei alla prossima recensione! :)



Nessun commento:

Posta un commento