sabato 24 agosto 2013

Recensione www.5chat.it

Ciao a tutti amici, adesso vi faccio la recensione di questo sito che ho trovato navigando online, sembra interessante e carino.

La grafica è molto ben fatta, nella home compaiono subito 5 stanze, basta scegliere quella che più fa per noi ed entrare... è colorata, ci si sente a proprio agio e mi pare molto carina.

Entrando in questa chat abbiamo la possibilità di chattare con single della nostra città, si possono conoscere tanti amici divertenti con cui passare delle belle ore online senza annoiarsi mai più.

Le stanze sono queste:
stanza chat incontri
stanza chat donne
stanza chat over 40
stanza chat gay
stanza chat sex

Ad esempio cliccando su chat donne ci dice che online ci sono 700 utenti in questo momento...
Per entrare basta che scrivo un nickname e premo su entra, senza dovermi registrare e perdere tempo come su altri siti.

Bè che dire... io la provo :) se volete provarla anche voi fatevi avanti e chissà che magari non trovate la persona giusta per voi :)
Bé visto che è sabato io vi saluto e mi metto a cucinare il pranzo, poi una bella doccia fresca e si esce :) ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :D


2 commenti: